Rinnovamento / Peeling

RINNOVAMENTO CON I PEELING

per stimolare il rinnovamento dell’epidermide.

PEELING FILLMED

La nostra pelle deve confrontarsi quotidianamente con gli effetti dei raggi UV, lo stress, il fumo da sigaretta e le variazioni ormonali. Sono tutti fattori, interni ed esterni, che lasciano il proprio segno sulla pelle, soprattutto sull’epidermide del viso: possono comparire piccole imperfezioni e macchie senili; l’incarnato cambia e i pori tendono a dilatarsi. La superficie cutanea agisce come uno specchio della nostra salute e delle nostre emozioni e, a sua volta, riflette anche la luce, irradiando il volto di luminosità. L’alterazione del suo equilibrio si traduce in un incarnato spento e atono. Il peeling chimico FILLMED aiuta a cambiare questa situazione: è la soluzione ideale per la pelle stanca e stressata.

La presenza di gluconolattone nella formula rende i PEELING FILLMED specificatamente adatti per la pelle sensibile. La sua sinergia con altri attivi, rinforza l’impatto terapeutico, migliora la tollerabilità ed esalta i risultati complessivi.

I PEELING FILLMED sono raccomandati per contrastare i segni d’invecchiamento cutaneo (macchie senili, linee di disidratazione e rughe), riattivare la luminosità sulla pelle spenta, disomogenea e per migliorare in generale l’incarnato.

CHE COS’È ESATTAMENTE UN PEELING SUPERFICIALE ?
Una soluzione esfoliante applicata su viso, collo e décolleté in quantità appropriata al singolo tipo di pelle che rimuove delicatamente gli strati superiori dell’epidermide (un processo controllato con molta attenzione), migliora l’aspetto cutaneo e accelera il rinnovamento cellulare. Il medico estetico ha la corretta formazione ed esperienza per stabilire il tipo di soluzione esfoliante più adatta al singolo tipo di pelle e ai risultati desiderati.

PRIMA

Simulation - #1
Vedere il
risultato

DOPO

COLLEZIONE DI PEELING SUPERFICIALI

formulati con gluconolattone,
per abbinare efficacia e tolleranza.

 
  TIME PEEL® BRIGHT PEEL® LIGHT PEEL®
INDICAZIONI Rughe, Compattezza Macchie scure, Incarnato disomogeneo Linee di disidratazione, Luminosità
COMPOSIZIONE PEEL COMPLEX 50% : Gluconolattone + Acido glicolico PEEL COMPLEX 50% : Gluconolattone + Acido fitico + Acido citrico + Acido glicolico PEEL COMPLEX 20% : Gluconolattone + Acido mandelico
PH pH = 1.4 (+/- 0.2) pH = 1.5 (+/- 0.3) pH = 3 (+/- 0.3)
PROTOCOLLO 4 sedute a intervalli di 14 giorni 4 sedute a intervalli di 14 giorni 4 sedute a intervalli di 14 giorni
 

INIZIA A Digitare e premi INVIO PER RICERCA